trustpillsupplier.com

Anti-Convulsivanti

Epilessia è uno dei dannoso e imbarazzante malattie del cervello che portano a causare crisi epilettiche. Negli stati uniti quasi il 3% della popolazione dispone il sequestro. 1,5 milioni di Americani soffre di epilessia e quasi 180.000 nuovi casi sono diagnosticati ogni anno.  è uno dei disturbi neurologici cronici sottoposti a turbe psichiche.

riferimento al gruppo di disturbi cerebrali, una storia più antica tra tutti i disturbi mentali. I sintomi comportare la perdita parziale o completa della coscienza insieme con il cambiamento del comportamento e disturbi. Essa è causata da lesioni cerebrali e altri disturbi che portano al disturbo del ritmo di scarica elettrica delle cellule cerebrali. I sintomi di epilessia comprendono tremori alle mani, alle gambe e corpi, la caduta, la formazione di schiuma in bocca e molti altri.

Ci sono Anti-convulsivanti farmaci che vengono utilizzati nel trattamento dell'epilessia e convulsioni. Questi farmaci funziona modificando il modo in cui le cellule cerebrali di lavoro e di interrompere l'epilessia attività che deve essere diffuso attraverso il cervello o inibire le informazioni che viene inviato da una cellula del cervello ad un altro. Questi farmaci sono molto utili nel ridurre i sintomi dei disturbi. Farmaci come Depakota, Lamictal Neurontin, Tegretol, Trileptal Topamax, Sibelium e Dilantin sono disponibili sul nostro portale online che viene utilizzato con successo per trattare l'epilessia. 

8 Item(s)

Grid   Elenco  

8 Item(s)

Grid   Elenco